Cosa fa la Differenza nelle Relazioni Business?
La FIDUCA. Siamo circondati di offerte da tutte le parti, è diventato realmente complesso capire se un’azienda, una proposta o un progetto siano qualitativamente elevati e il loro beneficio possa realmente apportare un valore concreto per le nostre imprese e i nostri collaboratori.
Questo è il perchè Contrainer. Questo è il nostro why. “Come possiamo rappresentare un vero valore aggiunto per i nostri clienti in settori fondamentali per le imprese come formazione, agevolazioni e innovazione tecnologica?”
Semplice: unendo la nostra esperienza sul campo, la nostra conoscenza e la nostra freschezza!
Non abbiamo fame (finiremo per essere ingordi) abbiamo appetito.
Contrainer è uno spazio sicuro in cui è possibile ampliare conoscenze e capacità: offriamo servizi innovativi per le aziende negli ambiti della formazione e della virtualizzazione; inoltre, su richiesta, curiamo tutto il processo volto alla ricezione di incentivi per coprire le spese dei servizi che offre, dalla ricerca sino all’erogazione della formazione. Ciò che ci distingue è l’importanza che attribuiamo alla virtualizzazione, tanto che quest’ultima arriva a contaminare l’offerta formativa.
L’azienda nasce da due realtà giovani ma consolidate: ETC Soluzioni Aziendali e Upwords Percorsi di Comunicazione.
Ci siamo conosciuti condividendo lo spazio di lavoro e confrontandoci sui desideri delle aziende: assieme a questa collaborazione cresceva la voglia di lavorare assieme per creare una realtà innovativa per le aziende del territorio.